rotate-mobile
Cronaca / Alseno

Scoperti a consumare droga vicino al cimitero

Controlli dei carabinieri della Compagnia di Fiorenzuola: in due segnalati ad Alseno. A Cadeo un operaio fermato con la droga in auto

I carabinieri del Comando Provinciale di Piacenza, già dai primi giorni della settimana santa hanno rafforzato il dispositivo che normalmente è predisposto. I militari della Compagnia di Fiorenzuola d’Arda infatti oltre ad effettuare specie nelle ore serali e notturne alcuni posti di controllo lungo le principali arterie stradali, hanno anche svolto alcuni servizi di prevenzione per evitare che vengano messi a segno reati contro il patrimonio. Sino a ieri, nella zona poco più di 80 i mezzi e circa 150 le persone controllate. Tre i giovani segnalati quali assuntori di droga, un automobilista di 41 anni denunciato per porto di oggetti atti ad offendere ed una patente ritirata. Questo è un primo bilancio del lavoro effettuato dai carabinieri dipendenti dalla Compagnia di Fiorenzuola d’Arda.

Ad Alseno nei pressi del cimitero, due giovani di 30 e 36 anni, sono stati sorpresi dai carabinieri della Stazione di Castell’Arquato mentre si stavano accingendo a consumare della droga. Addosso ad ognuno di loro i militari hanno trovato alcune dosi di eroina pronte per essere consumate. Sono stati entrambi segnalati alla Prefettura quali assuntori di droga. Un operaio di 32anni, stavolta fermato e controllato dalla pattuglia della Stazione di Gropparello lungo la via Emilia vicino a Cadeo mentre era a bordo della sua autovettura, è stato trovato in possesso di alcuni grammi di hashish, subito sequestrati. Gli è stata ritirata la patente di guida e l’autovettura è stata affidata ad un conoscente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperti a consumare droga vicino al cimitero

IlPiacenza è in caricamento