rotate-mobile
Cronaca

Scuola San Lazzaro: incendio nella saletta insegnanti, nessun ferito

Un principio di incendio si è sviluppato nella saletta insegnanti della scuola elementare di San Lazzaro. Un po' di apprensione tra docenti e alunni, ma per fortuna nessuna conseguenza. Le lezioni, dopo una breve sospensione, sono riprese regolarmente

Un piccolo principio di incendio si è sviluppato nella saletta insegnanti della scuola elementare di San Lazzaro quest'oggi, poco prima di mezzogiorno. Un po' di apprensione tra docenti e alunni, ma per fortuna nessuna conseguenza. Le lezioni, dopo una breve sospensione, sono riprese regolarmente.

Ancora non è chiaro che cosa abbia innescato il rogo, domato, in ogni modo, in pochi minuti. Rapido ed efficace, infatti, è stato l'intervento dei vigili del fuoco. Pare che - per cause ancora da chiarire, forse un mozzicone di sigaretta o un oggetto elettrico surriscaldato - per primi abbiamo iniziato a bruciare alcuni scatoloni di cartone.

Alla struttura i danni sono di lieve entità. Si è semplicemente annerita una parete della saletta. Grosso spavento per le insegnanti presenti, ma non ci sono state conseguenze fisiche per coloro che erano all'interno della saletta. Le lezioni, dopo un breve stop, sono riprese regolarmente.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola San Lazzaro: incendio nella saletta insegnanti, nessun ferito

IlPiacenza è in caricamento