rotate-mobile
Cronaca Ponte dell'Olio

Senza assicurazione, immatricolazione e con tutti i documenti falsi: ucraino denunciato

Trentaseienne denunciato dalla Polizia Locale della Provincia di Piacenza nel corso di un servizio di controllo del territorio svolto a Pontedellolio

Prosegue con efficacia l’attività di pattugliamento della Polizia Locale della Provincia di Piacenza. Nel pomeriggio di martedì 15 dicembre un cittadino ucraino di 36 anni è stato denunciato per uso di atto falso nel corso di un servizio di controllo del territorio svolto a Pontedellolio Nucleo Stradale della Polizia Locale della Provincia di Piacenza.

Carta di circolazione, targhe ucraine e certificato assicurativo del veicolo esibiti dall’uomo sono infatti risultati contraffatti: l’esito dell’analisi visiva effettuata dal personale di pattuglia è stato confermato da successivi accertamenti su banche dati estere. I documenti sono stati sequestrati penalmente e messi a disposizione dell’autorità giudiziaria per le perizie del caso. Il veicolo che l’uomo guidava è stato sottoposto a sequestro amministrativo ai fini della confisca, in quanto di fatto non immatricolato e scoperto di assicurazione. 





 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senza assicurazione, immatricolazione e con tutti i documenti falsi: ucraino denunciato

IlPiacenza è in caricamento