rotate-mobile
Cronaca

Il Piacenza nella tana del Portogruaro: "Bisogna far punti"

Dopo due vittore consecutive il Piacenza affronterà il Portogruaro, che potrà finalmente giocare nel proprio stadio, il Mecchia, rivisto e corretto per le richieste della serie B. Madonna: "Dobbiamo fare punti"

Bisogna continuare a volare. E' questo l'imperativo categorico alla vigilia della sfida con il Portogruaro, matricola terribile di un punto davanti al Piacenza nella classifica di serie B. Tra l'altro i veneti, per la prima volta quest'anno, giocheranno nel proprio stadio, il Mecchia, dopo gli incontri disputati al Friuli di Udine. La struttura è stata "rivista e corretta" e adeguata per le necessità della serie B.  

Alla vigilia del match mister Armando Madonna ha commentato il periodo felice: "I risultati sono il frutto di un salto di mentalità, di una maggiore convinzione che tutti i giocatori stanno acquisendo. Domani dovremo fare assolutamente punti contro una squadra che è una nostra diretta concorrente. Il Portogruaro avrà forse uno stimolo in più perchè giocherà nel suo stadio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Piacenza nella tana del Portogruaro: "Bisogna far punti"

IlPiacenza è in caricamento