rotate-mobile
Cronaca

Sesso con qualche urla di troppo: i vicini chiamano i carabinieri

Nella notte tra sabato e domenica, due nigeriani, in via Dante, si "divertono" sul letto con urla e schiamazzi. Infastiditi dal rumore, i vicini chiamano i carabinieri, che, per farli smettere, entrano nell'appartamento. La scena è devastante: i due sono nudi, in mezzo a bottiglie vuote e deiezioni umane

Un festino a sfondo sessuale "esagerato". Alcol a fiumi, urla e schiamazzi. I vicini di casa, nella notte tra sabato e domenica, hanno detto basta. E chiamato i carabinieri. Nei guai, così, sono finiti due nigeriani - lui, regolare di 23 anni residente nel Lodigiano e lei di 20 anni - che erano su di giri. La ragazza, tra le altre cose, era completamente ubriaca.

Il fatto è stato reso noto questa mattina dal capitano Helios Scarpa, comandante della compagnia dei carabinieri di Piacenza. I militari del nucleo radiomobile sono intervenuti nell'appartamento di via Dante di proprietà della sorella del ragazzo nigeriano. Dopo aver suonato per riportare la calma - senza risposta -, gli uomini dell'Arma hanno dovuto entrare di forza sfondando la porta. Qui, la scena che si sono visti davanti è stata, a loro detta, «raccapricciante».
  Lo spettacolo, davanti ai militari, è stato tremendo: casa sudicia, vomito, deiezioni per terra, bottiglie rotte  

I due stranieri erano nudi. Solo l'uomo aveva un paio di mutande indosso. L'ambiente era da «voltastomaco»: sporco, pieno di bottiglie vuote, con vomito, rifiuti e perfino con deiezioni umane. La nigeriana ha dato in escandescenze contro i militari, prendendoli a male parole, facendo proposte sessuali, spuntando loro addosso, aggredendoli. Il ragazzo, più sobrio, cercava di farla rimanere calma.

La ragazza ha passato questa notte in camera di sicurezza, e stamattina è stata processata per direttissima. E' stata tratta in arresto per mancata esibizione di documenti, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento, oltre a non aver ottemperato a un precedente decreto di espulsione.  
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso con qualche urla di troppo: i vicini chiamano i carabinieri

IlPiacenza è in caricamento