menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I pullman

I pullman

Seta, prorogata al 31 marzo la validità degli abbonamenti a tariffa agevolata

Seta comunica che la validità degli abbonamenti agevolati "Mi Muovo Insieme" riservati a disabili, anziani e rifugiati politici è prorogata fino al 31 marzo 2016

Seta comunica che la validità degli abbonamenti agevolati "Mi Muovo Insieme" (riservati a disabili, anziani e rifugiati politici) con scadenza compresa tra il 31 dicembre 2015 ed il 31 marzo 2016 è prorogata fino al 31 marzo 2016. La proroga riguarda tutte le tipologie di abbonamento agevolato "Mi Muovo Insieme": solo urbano, solo extraurbano o cumulativo (urbano+extraurbano).

«Sarà cura di Seta comunicare tempi e modalità di rilascio (documentazione necessaria, biglietterie abilitate, ecc.) delle tessere agevolate valide per l'anno 2016 - si legge in una nota di Seta - nonché le eventuali modifiche intervenute nei requisiti di accesso alle agevolazioni (fissati dalla Regione Emilia-Romagna ed adottati dagli Enti Locali competenti). Si informa fin da ora che per il rilascio ed il rinnovo degli abbonamenti ai pensionati sarà necessario essere in possesso della certificazione Isee ordinaria non superiore a 15mila euro per nucleo familiare. Sono inoltre previste agevolazioni per le famiglie numerose (con almeno 4 figli) ed in possesso di certificazione Isee ordinaria non superiore a 18mila euro». 

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet di Seta (www.setaweb.it) o contattare il servizio di informazioni telefoniche al numero ripartito 840 000 216.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Piacenza usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento