rotate-mobile
Cronaca

Seta, prorogata la validità degli abbonamenti agevolati per anziani ed invalidi

Le tessere in scadenza tra il 31 marzo ed il 1 giugno il potranno essere utilizzate sui pullman fino al 1 giugno senza incorrere in sanzioni

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Seta Spa comunica che su disposizione della Regione Emilia-Romagna la validità degli abbonamenti a tariffa agevolata denominati "Mi Muovo Insieme" (riservati ad invalidi, anziani ed altre categorie sociali), con scadenza compresa tra il 31 dicembre 2014 ed il 31 marzo 2015 e già oggetto di proroga, è stata ulteriormente prolungata fino al 1 giugno 2015. La proroga è stata inoltre estesa anche agli abbonamenti con scadenza compresa tra il 1 aprile ed il 1 giugno 2015, al fine di garantire la continuità dell'agevolazione. Fino al 1 giugno 2015, dunque, i possessori delle tessere agevolate "Mi Muovo Insieme" potranno circolare liberamente sui mezzi pubblici gestiti da Seta nel territorio provinciale di Piacenza senza incorrere in sanzioni. 

Tutti gli altri abbonamenti agevolati non più in corso di validità perchè non rinnovati non potranno essere utilizzati: i possessori dovranno quindi utilizzare titoli di viaggio a tariffa ordinaria (biglietti di corsa semplice, biglietti multicorsa, abbonamenti mensili).

Le modalità di rinnovo annuale saranno comunicate agli interessati non appena concluso l’iter di definizione delle stesse da parte degli uffici regionali.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seta, prorogata la validità degli abbonamenti agevolati per anziani ed invalidi

IlPiacenza è in caricamento