rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Sfreccia ubriaco tra i soccorritori sull'incidente: 25enne inseguito e denunciato

Era talmente ubriaco che non si è accorto della polizia che gli intimava di rallentare perché c’era un incidente. Anzi, è sfrecciato in mezzo alle ambulanze e ha proseguito oltre rischiando di travolgere tutti. Il protagonista è un piacentino di 25 anni al quale è stata anche ritirata la patente

Era talmente ubriaco che non si è accorto della polizia che gli intimava di rallentare perché c’era un incidente. Anzi, è sfrecciato in mezzo alle ambulanze e ha proseguito oltre rischiando di travolgere tutti. Alla fine è stato bloccato e denunciato per guida pericolosa e in stato di ebbrezza. Il protagonista è un piacentino di 25 anni al quale è stata anche ritirata la patente.

L’episodio è accaduto intorno alle 21,30 di domenica 19 aprile in strada Azzanna, dove il 118, la polizia municipale e le volanti erano impegnati per un incidente stradale. All’improvviso da Gossolengo è sopraggiunta a tutta velocità un’utilitaria: gli agenti hanno intimato di rallentare, ma la vettura è sfrecciata tra i soccorritori che per miracolo non sono stati travolti. 

La polizia si è subito messa all’inseguimento fermando l’auto alla Besurica. Alla giuda c’era il 25enne che è risultato avere un tasso alcolemico decisamente elevato. Per lui la denuncia per guida in stato di ebbrezza, il ritiro della patente e la sanzione per guida pericolosa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfreccia ubriaco tra i soccorritori sull'incidente: 25enne inseguito e denunciato

IlPiacenza è in caricamento