rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Montale / Via Emilia Parmense

Sfrecciano davanti ai carabinieri, negli slip più di due etti di hascisc: arrestati

Terzo arresto per droga in due giorni per i carabinieri di Rivergaro, guidati dal luogotenente Roberto Guasco. In manette sono finiti nella serata del 27 marzo tre uomini, due piacentini di 47 e 50 anni e un marocchino di 37 irregolare, tutti nullafacenti. Sono stati bloccati a Montale

Terzo arresto per droga in due giorni per i carabinieri di Rivergaro, guidati dal luogotenente Roberto Guasco. In manette sono finiti nella serata del 27 marzo tre uomini, due piacentini di 47 e 50 anni e un marocchino di 37 irregolare, tutti nullafacenti. Lo straniero era stato arrestato solo un mese fa dai poliziotti delle volanti. Negli slip avevano più di due etti di hascisc divisa in due panetti, uno con la scritta "Plus 2017", la stessa riportata sui panetti sequestrati dall'Aliquota Operativa del Norm a un tunisino di 25 anni il 20 al casello di Piacenza Sud, pertanto potrebbe trattarsi della stessa partita.

arrestati tribunale carabinieri ok 2018-2I tre sono stati bloccati dalla pattuglia dei carabinieri a Montale a bordo di una Fiat Punto. L'auto stava sfrecciando a forte velocità sulla via Emilia Parmense e proveniva da Pontenure quando ha incrociato la pattuglia dei militari impegnata in un controllo stradale. I tre sono stati bloccati e portati in caserma a Rivergaro: alle spalle hanno tutti molti precedenti penali. Negli slip lo straniero e il 47enne avevano due panetti di hascisc per più di due etti. Sono stati arrestati per detenzione di droga ai fini di spaccio insieme al 50enne. I tre sono comparsi davanti al giudice Gianandrea Bussi e al pm Paolo Maini per la direttissima difesi dagli avvocati Stefano Moruzzi e Emanuele Solari. L'arresto è stato convalidato, il processo rinviato per la richiesta dei terminia a difesa. Il marocchino è finito alle Novate, i due italiani ai domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfrecciano davanti ai carabinieri, negli slip più di due etti di hascisc: arrestati

IlPiacenza è in caricamento