rotate-mobile
Controlli / Pontenure

Si dà alla fuga dopo aver urtato un autobus che rischia di finire fuori strada, sanzionato

Indagini della polizia Locale della Valnure Valchero: un altro automobilista nei guai per aver danneggiato infrastrutture stradali

Fuggiti dopo aver causato incidenti stradali e danneggiato infrastrutture. La Polizia Locale dell'Unione Valnure Valchero ha effettuato gli accertamenti su due episodi  distinti. Nel primo caso il conducente di autovettura, dopo aver urtato un autobus per tutta la sua lunghezza, si è allontanato senza fermarsi. Solo la prontezza della conducente dell'autobus, che riusciva a mantenere il mezzo nella sua carreggiata, ha evitato ulteriori conseguenze agli altri veicoli in transito in quel momento sulla via Emilia, nel Comune di Pontenure. Il conducente è stato rintracciato dagli agenti della Polizia Locale intervenuti per la rilevazione del sinistro stradale ed è stato sanzionato in quanto si era dato alla fuga.

Nel secondo caso, il sorvegliante dell'Anas ha informato la Polizia Locale che sulla Statale 654 Valnure risultavano danneggiate diverse infrastrutture sulla sede stradale, a seguito della fuoriuscita di un mezzo che si era allontanato nella notte. I successivi accertamenti hanno portato all'identificazione del conducente dell'autovettura che aveva danneggiato le infrastrutture stradali e che non aveva fornito le proprie generalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si dà alla fuga dopo aver urtato un autobus che rischia di finire fuori strada, sanzionato

IlPiacenza è in caricamento