rotate-mobile
Cronaca

Si "dimentica" di far passare gli oggetti alla cassa, denunciata cassiera

Una cassiera 22enne di un ipermercato cittadino è stata licenziata e denunciata per truffa poichè, secondo il direttore del centro, si "dimenticava" di segnare alcuni prodotti all'infrarosso alleggerendo il conto della spesa. L'episodio pare si avvenuto con il fratello del fidanzato

Una "dimenticanza" che le è costata il posto e una denuncia per truffa. Una cassiera 22enne di un grosso ipermercato cittadino, infatti, era solita, secondo il direttore della struttura, truffare il supermarket "alleggerendo" la spesa del fratello del fidanzato, non facendo passare parecchi prodotti sulla banda a infrarosso che legge il codice a barre.

Il direttore si è così rivolto ai carabinieri esponendo denuncia. Il manager da tempo aveva sospetti sulla giovane, poichè spesso i suoi conti non combaciavano con la merce acquistata. Così, un giorno, ha deciso di osservarla con attenzione. 

Su una spesa di 200 euro, pare sia emerso che la cassiera abbia fatto pagare al fratello del fidanzato solo una piccola parte, circa 40 euro. Il direttore ha controllato personalmente ogni prodotto ritracciando la spesa e facendolo passare ancora una volta all'infrarosso.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si "dimentica" di far passare gli oggetti alla cassa, denunciata cassiera

IlPiacenza è in caricamento