rotate-mobile
Cronaca

Si "dimentica" di restituire l'Alfa Mito al noleggio: denunciato

Un piacentino di 34 anni, S.L., è stato fermato alle 8 e 30 in via Raineri con un'Alfa Romeo Mito fiammante. La polizia, immettendo la targa dell'auto nel terminale del Ced (Centro elaborazione dati), ha scoperto che era stata noleggiata a Bologna e mai più riconsegnata. L'uomo è stato denunciato per appropriazione indebita

Un prestito finito "lungo". Che sa tanto di dimenticanza volontaria. Un piacentino di 34 anni, S.L., infatti, è stato denunciato in stato di libertà per appropriazione indebita di un'Alfa Romeo Mito nuova presa a noleggio e mai più riconsegnata.

L'uomo è stato fermato verso le 8 e mezza in via Raineri. Gli agenti della polizia hanno compiuto una ricerca sulla targa della vettura grazie al Ced (Centro elaborazione dati), scoprendo che l'auto del Biscione era segnalata come scomparsa. S.L. non ha saputo dare spiegazioni plausibili. La macchina appartiene a una società di noleggio bolognese, dalla quale era stata prelevata - e mai più restituita - lo scorso 19 agosto. 

Il titolare della società, un bolognese 47enne, aveva regolarmente denunciato la scomparsa della Mito. Il piacentino, così, è stato deferito all'autorità giudiziaria.
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si "dimentica" di restituire l'Alfa Mito al noleggio: denunciato

IlPiacenza è in caricamento