rotate-mobile
Cronaca Pittolo / Via Ernesto Giacobbi

Si presenta ubriaco alla festa, poi fugge e travolge auto in sosta: rissa in strada a Pittolo

E' di un uomo ferito all'ospedale e un altro portato in caserma con diverse accuse il bilancio della notte movimentata nella frazione residenziale di Piacenza. Sul posto pattuglie di polizia e carabinieri. Sequestrati una piccozza e una roncola

Polizia e carabinieri sono accorsi intorno all’una di notte di domenica 11 giugno a Pittolo a causa di una violenta rissa scoppiata in mezzo alla strada fra alcuni stranieri mauriziani residenti nella frazione. Qui si sono vissuti attimi di terrore quando, da una prima ricostruzione, un uomo è arrivato ubriaco davanti a un’abitazione di via Giacobbi dove si stava tenendo una festa di famiglia. Dopo una colluttazione tra più persone, per motivi ancora da chiarire, è salito di nuovo sulla sua auto ed è fuggito a tutta velocità schiantandosi però contro quattro auto in sosta di altri residenti e che sono rimaste danneggiate.
Sul posto due pattuglie della squadra volanti della questura e una gazzella del Radiomobile dei carabinieri. All’arrivo delle forze dell’ordine gli animi erano ancora molto accesi, tanto che all’improvviso l’uomo che era fuggito poco prima è ritornato sul posto. In auto aveva una piccozza e una roncola che gli sono state subito sequestrate prima di essere ammanettato e caricato sulla volante. Nel sangue è risultato avere un tasso alcolico superiore a 1. E’ stato quindi portato in caserma in viale Beverora dove ha trascorso la notte. La posizione di alcune persone presenti, compresa la sua, sono ora al vaglio dei carabinieri.

Rissa in strada a Pittolo ©ilPiacenza

VIDEO - L'INTERVENTO DI POLIZIA E CARABINIERI

Schermata 2017-06-11 alle 13.26.52-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si presenta ubriaco alla festa, poi fugge e travolge auto in sosta: rissa in strada a Pittolo

IlPiacenza è in caricamento