rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Bobbio

Si ribalta con il trattore nella scarpata e rimane schiacciato, muore un uomo

Tragedia nel pomeriggio del 15 maggio a Cernaglia di Bobbio. Sergio Croci, 73 anni, ha perso la vita dopo essersi ribaltato con il suo trattore in una scarpata. Sul posto sono arrivati in pochi minuti i vigili del fuoco del distaccamento di Bobbio, e l'ambulanza con medico e infermiere del 118 del paese dell'Alta Valtrebbia e i carabinieri

Tragedia nel pomeriggio del 15 maggio a Cernaglia di Bobbio. Un uomo di 73 anni, Sergio Croci, ha perso la vita dopo essersi ribaltato con il suo trattore in una scarpata. La vittima stava rientrando a casa quando probabilmente ha urtato un sasso sulla carreggiata, ha perso il controllo del mezzo in un tratto di strada in pendenza ed è finito nella scarpata.

Schermata 2017-05-16 alle 13.22.13-2Il trattore si è ribaltato e il 73enne è rimasto schiacciato perdendo la vita. Sul posto sono arrivati in pochi minuti i vigili del fuoco del distaccamento di Bobbio, e l'ambulanza con medico e infermiere del 118 del paese dell'Alta Valtrebbia ma per l'uomo non c'era più nulla da fare. In un primo momento era stato anche allertato l'elisoccorso di Parma. I carabinieri della stazione e del Radiomobile di Bobbio si stanno occupando della dinamica dell'incidente. I vigili del fuoco hanno lavorato duramente per estrarre il corpo dall'abitacolo.  L'uomo, da anni residente a Milano ma originario di Bobbio, stava effettuando alcuni lavori nel terreno di proprietà poco distante dal luogo dove è avvenuta la tragedia.  (La fotografia di Sergio Croci è stata presa dalla pagina Facebook Settimanale di Bobbio)

Si ribalta nella scarpata e muore ©IlPiacenza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta con il trattore nella scarpata e rimane schiacciato, muore un uomo

IlPiacenza è in caricamento