rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Alseno

Morire a 21 anni per un malore, tragedia a Castelnuovo Fogliani

Ha lottato Silvia Matera prima di mollare. Aveva 21 anni ed è morta all'ospedale di Parma per un' emorragia cerebrale. Si è sentita male mercoledì a casa, a Castelnuovo Fogliani. I genitori hanno acconsentito alla donazione degli organi

Si chiama Silvia Matera la ragazza che ieri pomeriggio è morta nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Parma. La causa? Un'emorragia cerebrale. Aveva solo 21anni. La ragazza si è sentita male a casa, in via Belmonte a Castelnuovo Fogliani, dove abita con i genitori. E' stata la mamma che mercoledì ha soccorso la figlia che ha trovato riversa a terra in bagno priva di conoscenza.

La mamma ha chiamato subito il 118 e sul posto sono poi arrivati i soccorsi e l'eliambulanza che ha trasportato la ragazza all'Ospedale Maggiore di Parma, non prima di aver tentato un primo intervento di urgenza in casa, che purtroppo non ha dato l'esito sperato. La ragazza ha lottato fino a ieri quando il suo cuore ha smesso di battere nel pomeriggio. I genitori hanno acconsentito alla donazione degli organi e dei tessuti.

Aveva solo 21 anni. In paese c'è un profondo cordoglio e in moltissimi si sono stretti intorno alla famiglia. Silvia lascia anche un fratello e il fidanzato. Un rosario sarà celebrato alle 20.30 di stasera nella parrocchia del paese. I funerali si svolgeranno domani, 5 novembre, alle 15.30. (Da Libertà di oggi 4 novembre).

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morire a 21 anni per un malore, tragedia a Castelnuovo Fogliani

IlPiacenza è in caricamento