rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Caorsana / Strada Borgoforte

Sciopero lavoratori comparto gas/acqua per il rinnovo del Ccnl

Blocco degli straordinari e della disponibilità a variare orario di lavoro, e pacchetto di otto ore di sciopero già nella giornata di venerdì 3 dicembre. Sale la protesta a Piacenza per il rinnovo del Ccnl del comparto gas/acqua

Blocco degli straordinari e della disponibilità a variare orario di lavoro, e pacchetto di otto ore di sciopero già nella giornata di venerdì 3 dicembre. Sale la protesta anche a Piacenza per il rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del comparto Gas e Acqua: i lavoratori chiamati allo sciopero dalla Filctem Cgil saranno di fronte ai cancelli di Iren (ex Enìa) a Piacenza, in strada Borgoforte, “per sensibilizzare la popolazione in merito allo stallo, di ormai 11 mesi, del contratto” spiega Floriano Zorzella, segretario generale Filctem Piacenza.

“Chiediamo ai cittadini di capire i circa 400 lavoratori impegnati a Piacenza nel settore – prosegue il sindacalista della Cgil – e chiadiamo loro scusa per gli eventuali disservizi, ma ricordiamo che in ogni caso i servizi minimi previsti dalla legge saranno garantiti anche in occasione dello sciopero”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero lavoratori comparto gas/acqua per il rinnovo del Ccnl

IlPiacenza è in caricamento