rotate-mobile
Squadra mobile / Quartiere 2000 / Via Giuseppe Manfredi

Sorpresi a spacciare cocaina in via Manfredi, arrestati ed espulsi

Nella stanza d’albergo momentaneamente occupata dai due stranieri, gli agenti hanno sequestrato circa 12 grammi di sostanza stupefacente, 5mila euro e materiale per il confezionamento delle dosi

Sorpresi a spacciare cocaina in via Manfredi, arrestati ed espulsi. Questo l’esito dell’attività svolta dalla squadra mobile della Questura di Piacenza, che nel pomeriggio del 20 ottobre ha arrestato in flagranza di reato due cittadini stranieri per il reato di detenzione e cessione di sostanze stupefacenti in concorso.

Dopo giorni di prolungati servizi di osservazione nell’area cittadina di via Manfredi, che avevano permesso di individuare due presunti spacciatori attivi in quella zona – spiega la nota della Questura - gli investigatori sono intervenuti durante una cospicua cessione di cocaina ad un cittadino italiano, procedendo contestualmente all’arresto dei due spacciatori.

All’esito della successiva perquisizione, estesa anche alla stanza di albergo momentaneamente occupata dai due soggetti e svolta con l’ausilio dell’unità cinofila della polizia locale di Piacenza sono stati sequestrati complessivamente circa 12 grammi di cocaina, 5mila euro in banconote di vario taglio e materiale per il confezionamento delle dosi. I due sono stati condotti in carcere, e successivamente gli arresti convalidati con l’applicazione della misura cautelare del divieto di dimora in provincia di Piacenza.

Dopo la scarcerazione - aggiunge la nota - i due indagati sono stati immediatamente ricondotti in Questura e, a seguito di rapida istruttoria svolta dal locale ufficio immigrazione, espulsi dal territorio nazionale e rimpatriati nel paese di origine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi a spacciare cocaina in via Manfredi, arrestati ed espulsi

IlPiacenza è in caricamento