rotate-mobile
Cronaca

Sorpreso a rubare dai carabinieri a Morfasso: arrestato 52enne di Lugagnano

Lunedì l'uomo, con diversi precedenti, insieme ad un complice, è stato sorpreso mentre in una cava di Morfasso stava cercando di rubare alcuni pezzi di un macchinario. I carabinieri di Morfasso e Fiorenzuola lo hanno arrestato

Un 52enne di Lugagnano è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di tentato furto aggravato, processato per direttissima gli avvocati difensori hanno chiesto il termine a difesa, e quindi il processo si concluderà lunedì 10 agosto. Il giudice nel frattempo ha deciso per la custodia cautelare in carcere alle Novate. 

Lunedì 3 agosto l'uomo, con diversi precedenti, insieme ad un complice è stato sorpreso mentre, in una cava di Morfasso stava cercando di rubare alcuni pezzi di un macchinario. I proprietari hanno notato alcuni movimenti sospetti e hanno chiamato i carabinieri di Morfasso e di Fiorenzuola che in pochi minuti sono arrivati sul posto trovando il 52enne ancora nella cava. E' stato quindi arrestato con l'accusa di tentato furto aggravato mentre il complice è riuscito a scappare. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a rubare dai carabinieri a Morfasso: arrestato 52enne di Lugagnano

IlPiacenza è in caricamento