rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Gazzola

«È l'odore di un profumo», ma in auto gli trovano 38 bustine di marijuana: arrestato 21enne

I carabinieri di Agazzano durante un controllo a Croara hanno arrestato un giovane piacentino: in auto, oltre a mille euro, nascondeva 60 grammi di stupefacenti suddivisi in 38 bustine

Nella sera dell’8 agosto un 21enne piacentino è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Agazzano per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari hanno effettuato un posto di controllo a Croara di Gazzola. Il 21enne è stato fermato a bordo della propria autovettura. Subito i Carabinieri di Agazzano hanno avvertito un forte odore proveniente dall’abitacolo: il giovane si è giustificato dicendo che il forte odore era quello di un profumo che conservava nel porta oggetti della portiera lato guidatore.

I militari hanno deciso di perquisire il mezzo ed infatti, in vari scomparti dell’abitacolo della vettura, sono stati trovati complessivamente circa 60 grammi di marijuana suddivisi in 38 bustine di vario peso: 1 grammo, 1 grammo e mezzo, 2 grammi ed una di 10 grammi. Addosso invece il giovane pusher, nelle tasche dei pantaloni, aveva un grinder con tracce della stessa sostanza stupefacente e delle cartine. Nel portafogli aveva 1.035 euro, tutti in banconote di piccolo taglio da 20, 10 e 5 euro, probabile frutto dell'attività di spaccio. In casa è stato trovato un bilancino di precisione e numerosissime bustine per il confezionamento di dosi di stupefacente. Il 21enne è stato arrestato, e dopo le formalità di rito, come disposto dal magistrato di turno, è stato accompagnato presso la propria residenza, agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«È l'odore di un profumo», ma in auto gli trovano 38 bustine di marijuana: arrestato 21enne

IlPiacenza è in caricamento