rotate-mobile
Cronaca Castel San Giovanni

Ospedale di Castelsangiovanni, sostituzione centrale telefonica

Sarà disattivata venerdì 28 ottobre la centrale telefonica di Castel San Giovanni. In giornata la sostituzione con una nuova centrale. Si sconsiglia di contattare le sedi interessate dalle operazioni

Nella giornata di venerdì 28 ottobre 2011, dalle ore 8.30, la vecchia centrale telefonica in servizio presso l’Ospedale di Castel San Giovanni sarà disattivata per essere sostituita con una nuova centrale. Le operazioni di ripristino del servizio telefonico saranno graduali e dureranno per l’intera giornata. Il disagio riguarderà l’ospedale civile di Castel San Giovanni, le sedi USL in Via I° Maggio e in Via Giordano Bruno a Castel San Giovanni e la sede di Borgonovo. L’azienda USL invita pertanto i cittadini ad evitare di contattare le sedi elencate se non per effettiva ed improrogabile necessità, e precisa che si prevede comunque l’impossibilità assoluta di chiamare i reparti dalle 10.30 alle 12.30.
Qualora fosse necessario, il recapito da utilizzare per raggiungere tutti i reparti sarà il Centralino Unico Aziendale, al numero 0523 301111.
Durante le operazioni di ripristino delle normali linee telefoniche, i collegamenti necessari allo svolgimento delle normali attività sanitarie saranno garantiti dall’azienda mediante un servizio telefonico interno su cellulare, per garantire la piena sicurezza dei pazienti.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale di Castelsangiovanni, sostituzione centrale telefonica

IlPiacenza è in caricamento