rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Rottofreno

Spaccata al New Bar di Rottofreno: rubate macchine scambia soldi

Nella notte di ieri spaccata al bar New Bar di Rottofreno. I ladri hanno spaccato la vetrina e hanno rubato due macchinette scambia soldi, ritrovate poi vicino a Calendasco

Alcuni malviventi nella scorsa notte, probabilmente con un masso, hanno infranto la vetrina del bar New Bar a Rottofreno sulla via Emilia Pavese. Sono riusciti così ad entrare e ad asportare due macchinette scambiasoldi, prima di darsi alla fuga. Successivamente, le due macchine sono state rinvenute, scassinate, vicino al passaggio livello nei pressi di Calendasco. Sono in corso le indagini dei carabinieri.

Si tratta dell'ennesima spaccata, in questo periodo infatti sembra che "vada di moda" tra  i malviventi  questo genere di furti, e sempre più spesso in provincia, puntando a video poker e scambiasoldi. Sempre in due o tre, con una macchina pronta a caricare il bottino e a scappare. Pare che sia una fonte di "guadagno" facile, sicura e veloce, visto che molti bar non sono dotati di allarme o comunque si trovano in posizioni dalle quali è più facile dileguarsi, in mezzo alla campagna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata al New Bar di Rottofreno: rubate macchine scambia soldi

IlPiacenza è in caricamento