rotate-mobile
Cronaca Besurica / Via Carlo Fioruzzi

Spaccata nella notte alla Besurica. A Vigolzone i carabinieri recuperano un'auto rubata

Notte movimentata tra la città e la provincia quella del 26 novembre. I ladri hanno colpito con una spaccata al Bar Glam in via Fioruzzi alla Besurica. A Cabina di Vigolzone invece i carabinieri di San Giorgio hanno bloccato un'auto rubata

Notte movimentata tra la città e la provincia quella del 26 novembre. I ladri hanno colpito con una spaccata al Bar Glam in via Fioruzzi alla Besurica. Come segnalato dal nostro lettore Davide S. - che ci invia anche una delle immagini - la gang dei videopoker ha sfondato intorno alle 3 la vetrata utilizzando un Suv di colore scuro sul quale, in pochi istanti, è stata caricata una macchinetta cambiamonete. Poi la fuga prima dell’arrivo delle volanti della polizia e dei colleghi del radiomobile.
Contemporaneamente però i carabinieri della stazione di San Giorgio hanno invece sventato un furto, inseguendo e bloccando un’auto rubata con a bordo dei ladri. E’ accaduto a La Cabina di Vigolzone dove è stato intimato l’alt a una Bmw dalla quale sono scesi e subito scappati a piedi alcuni individui: purtroppo sono riusciti a far perdere le loro tracce. La vettura è risultata rubata di recente a Fiorenzuola. I carabinieri di San Giorgio stanno ora facendo altri accertamenti.

Spaccata nella notte alla Besurica ©ilPiacenza

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata nella notte alla Besurica. A Vigolzone i carabinieri recuperano un'auto rubata

IlPiacenza è in caricamento