rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Corso Europa / Corso Europa

Spaccata nella notte da Media World: colpo da 100mila euro, ladri in fuga

Tutto è successo verso le 2 della notte appena passata. Una banda di malviventi ha usato una Jeep Toyota per sfondare, prima l'ingresso del centro commerciale Galassia e poi l'entrata del negozio Media World. Bottino e danni arrivano a 100mila euro. Le guardie giurate hanno inseguito i ladri in tangenziale

Spaccata nella notte da Media World. Alcuni malviventi hanno sfondato l'ingresso del centro commerciale Galassia e, una volta dentro, hanno sfondato anche l'entrata del negozio di elettronica. Il colpo ha fruttato circa 70mila euro di merce, mentre i danni ammonterebbero a circa 30mila euro.

Tutto è successo verso le 2 della notte appena passata. La banda di ladri, dovrebbe essere composta da 3 persone, si è portata nel parcheggio del Galassia con un'Audi A6 e con una Toyota Land Cruiser. Quest'ultima, risultata rubata, l'hanno usata come ariete e hanno sfondato l'ingresso del centro commerciale, una volta dentro hanno diretto la vettura verso l'entrata del negozio di elettronica, sfondandolo a sua volta. Hanno quindi arraffato tutti i cellulari che potevano e sono scappati verso la tangenziale con l'Audi A6 che avevano lasciato fuori.

L'allarme tuttavia aveva ovviamente richiamato sul posto i metronotte che hanno intercettato la vettura in fuga. Ne è nato un inseguimento in tangenziale durante il quale un ladro, sporgendosi dal finestrino pare che abbia, scaricato un estintore addosso alla guardia giurata in auto e non contento glielo ha poi buttato addosso senza per fortuna centrarlo. I ladri hanno fatto perdere quindi le proprie tracce. Le forze dell'ordine indagano.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata nella notte da Media World: colpo da 100mila euro, ladri in fuga

IlPiacenza è in caricamento