rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Spacciava droga in stazione, arrestato pusher 18enne

I carabinieri della stazione Levante in borghese hanno arrestato un giovane pusher in trasferta a Piacenza per spacciare: con sé aveva anche un taser

Un altro arresto per droga in città. Nel pomeriggio del 23 settembre i carabinieri della stazione Levante hanno arrestato un giovane pusher di 18 anni, nato a Milano, residente in provincia di Lodi, pregiudicato. Il giovane spacciava nell’area della stazione ferroviaria. Gli uomini della Levante stavano svolgendo, in abiti civili, un servizio di osservazione e monitoraggio di noti tossicodipendenti che sovente nelle prime ore pomeridiane si aggirano nella zona compresa tra via Roma, Giardini Margherita e stazione ferroviaria. Verso le 13.30 notavano uno straniero di origini magrebine, già a loro noto quale assuntore di sostanze stupefacenti, dirigersi verso il centro commerciale Borgo Faxhall. Dopo essersi guardato intorno si avvicinava ad un giovane italiano. I due, dopo una breve conversazione tra loro, si sono accorti di essere monitorati e hanno provato ad allontanarsi velocemente. Gli uomini della Levante però sono intervenuti prontamente per fermarli e perquisirli.

Il 18enne, nascosti negli indumenti intimi, aveva addosso due involucri di plastica che contenevano complessivamente quasi 30 grammi di hashish. Nel portafoglio aveva 330 euro di denaro contante. Nello zaino poi nascondeva anche un dissuasore elettrico funzionante (taser). È stato così portato in caserma e dopo le formalità di rito è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti e denunciato per porto di armi o oggetti atti ad offendere. Verrà processato per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava droga in stazione, arrestato pusher 18enne

IlPiacenza è in caricamento