rotate-mobile
Martedì, 6 Giugno 2023
Sicurezza / Via Colombo / Via dei Pisoni

Spaccio alle spalle della stazione, un altro pusher denunciato dalla polizia

Un nordafricano fermato dalle volanti: addosso 30 grammi di sostanza stupefacente e un bilancino di precisione. Continua l'azione della questura per contrastare le attività illecite nella zona di via dei Pisoni

E' proseguita anche nei giorni scorsi l'azione della polizia di controllo e contrasto allo spaccio nella zona di via dei Pisoni e del parcheggio alle spalle della stazione ferroviaria. Gli agenti delle volanti hanno infatti bloccato un altro spacciatore che è stato denunciato.

A finire nei guai un giovane nordafricano: la polizia lo ha fermato per un controllo dopo avere notato che lo straniero, alla vista della pattuglia che perlustrava il parcheggio, ha tentato di defilarsi. Addosso aveva circa trenta grammi di hascisc e un bilancino di precisione per confezionare le dosi direttamente sul posto. In tasca aveva anche una somma di denaro in banconote di piccolo taglio che si ritiene sia il guadagno di una giornata di microspaccio. Il giovane immigrato è stato quindi denunciato a piede libero per spaccio di stupefacenti.
Si tratta di un altro risultato positivo ottenuto in un punto della città noto per lo stato di degrado, ma dove gli agenti, su disposizione del questore, stanno intensificando la loro presenza e la loro vigilanza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio alle spalle della stazione, un altro pusher denunciato dalla polizia

IlPiacenza è in caricamento