rotate-mobile
Cronaca

Spaccio di eroina e anfetamina davanti alla discoteca, arrestati due fidanzati

I militari hanno sorpreso i due fidanzati in auto, fermi nel parcheggio di una discoteca a Borgotrebbia, con oltre venti dosi tra anfetamine ed eroina. Lui ha 20 anni ed è originario dell'Ecuador, mentre la ragazza ha 30 anni ed è residente a Piacenza

Una coppia di fidanzati è stata arrestata intorno a mezzanotte e mezza dai carabinieri della stazione di Piacenza Principale per detenzione ai fini di spaccio. I militari li hanno sorpresi in auto, fermi nel parcheggio di una discoteca a Borgotrebbia, con oltre venti dosi tra anfetamine ed eroina. Lui ha 20 anni ed è originario dell'Ecuador, mentre la ragazza ha 30 anni ed è residente a Piacenza. Entrambi - afferma il capitano Filippo Lo Franco - hanno diversi precedenti specifici per droga. 

Per la coppia è previsto il processo per direttissima nelle prossime ore.  A notare un'auto sospetta con a bordo due giovani è stata una pattuglia della stazione carabinieri di Piacenza Principale che stava pattugliando la zona di Borgotrebbia. La vettura sospetta era parcheggiata già da diverso tempo nel piazzale davanti a una discoteca e i militari hanno deciso di dare un'occhiata da vicino. Mentre la vettura dei carabinieri si avvicinava, dai finestrini dell'auto ferma è stato lanciato fuori qualcosa. Si trattava di un paio di calzini dentro quali i carabinieri hanno trovato 10 dosi di eroina e 11 di anfetamine: insomma, quanto basta per finire nei guai. Nelle rispettive abitazioni i militari hanno trovato anche bilancini di precisione e sacchetti di plastica per il confezionamento delle dosi. Per i due fidanzati sono quindi scattate le manette. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di eroina e anfetamina davanti alla discoteca, arrestati due fidanzati

IlPiacenza è in caricamento