Cronaca

Sportello Informasociale: cambiati i numeri telefonici

Sono cambiati i numeri per tutti i servizi, inclusi quelli delle assistenti sociali delle aree Anziani e Minori. Un messaggio automatico avviserà l'utente, al momento della chiamata, del nuovo recapito da contattare

Saranno operativi da mercoledì 15 aprile i telefoni dello Sportello Informasociale – Polo Disabilità di via XXIV Maggio 28, irraggiungibili in questi giorni per consentire lavori di manutenzione al centralino.

La rete torna in funzione con una novità importante: sono cambiati i numeri per tutti i servizi, inclusi quelli delle assistenti sociali delle aree Anziani e Minori. Un messaggio automatico avviserà l’utente, al momento della chiamata, del nuovo recapito da contattare. Per quanto riguarda i punti di accesso all’Informasociale, i principali numeri attivi da domani sono lo 0523-492022 per la postazione all’ingresso e lo 0523-492053 per l’ufficio.

A partire dalla giornata di mercoledì 15 aprile, in ogni caso, tutti i recapiti telefonici modificati saranno consultabili anche sul sito www.comune.piacenza.it , nella sezione dedicata all’Informasociale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sportello Informasociale: cambiati i numeri telefonici

IlPiacenza è in caricamento