menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

«Stanziati i fondi per riparare l'aria condizionata in questura. Siamo soddisfatti»

Il Siap: Anche per la Stradale sono stati stanziati fondi per riparare situazioni già note e da noi sollecitate e denunciate. Sono particolarmente soddisfatto, così come avevo già detto, nel notare che il questore Arena è particolarmente sensibile alle problematiche che vengono sollevate»

«Apprendiamo direttamente dal questore Arena, con il quale oggi ho avuto un incontro da tempo fissato per discutere ad ampio respiro sulle problematiche che si vengono a creare di volta in volta attraverso un sano e costruttivo dialogo, che dopo varie promesse fatte dalle sedi centrali, e dopo le nostre rivendicazioni pubbliche, finalmente questa mattina c’è stata la reale ufficializzazione dello stanziamento dei fondi per riparare l’impianto di condizionamento della questura dove anche oggi  c’era una situazione di caldo insopportabile in quell’edificio fatto a vetri costruito e progettato in funzione di un microclima che deve essere  sempre efficiente e  monitorato». Lo afferma il segretario provinciale del sindacato di Polizia Siap di Piacenza Sandro Chiaravlloti.

Prosegue la nota: «Anche per la Stradale sono stati stanziati fondi per riparare situazioni già note e da noi sollecitate e denunciate. Sono particolarmente soddisfatto, così come avevo già detto, nel notare che il questore Arena è particolarmente sensibile alle problematiche che vengono sollevate per il benessere dei lavoratori e tutto ciò che ne consegue. Pertanto, soddisfatto, preso atto di questo, mi si perdoni la sana e positiva ironia:  vorrà dire che le due ore di protesta sotto il sole senza acqua verranno annullate e sostituite con due ore di mare con a seguito abbronzante nelle spiagge calabresi».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Case di riposo, quaranta ospiti in tutto il Piacentino rifiutano il vaccino

  • Cronaca

    In futuro vaccinazioni anche a Bobbio e a Bettola

Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento