rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Strada Statale 45 in Quarto

Completamente ubriaco trovato disteso sulla Statale 45, multato

E' finita con una sanzione per ubriachezza la serata da sballo per un piacentino di 20 anni che sabato notte è stato trovato dalla polizia, al limite del coma etilico, sdraiato sulla Statale 45

E' finita con una sanzione per ubriachezza la serata da sballo per un piacentino di 20 anni che sabato notte è stato trovato dalla polizia, al limite del coma etilico, sdraiato sulla Statale 45 vicino a un locale dove aveva appena trascorso la serata con gli amici. A chiamare il 113, intorno alle 3, sono stati alcuni automobilisti di passaggio sulla 45, i quali, transitando, hanno visto un giovane a terra, a petto nudo disteso a margine della carreggiata.

Quando è arrivata la volante della questura, gli agenti hanno subito capito che si trattava semplicemente di uno che aveva davvero esagerato con il bere, tanto che anche i suoi amici alla fine avevano evidentemente deciso di lasciarlo al suo destino. Il giovane, identificato per un 20enne della città, è stato svegliato dalla polizia che lo ha anche invitato a rivestirsi. Poi è stato sanzionato per ubriachezza molesta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Completamente ubriaco trovato disteso sulla Statale 45, multato

IlPiacenza è in caricamento