rotate-mobile
Cronaca

Ancora nessuna notizia di Stefano Barilli, le ricerche continuano

Il 23enne piacentino scomparso tra le 22 della sera di domenica 7 febbraio e le prime ore della mattina di lunedì 8 febbraio non è ancora stato trovato. Le ricerche proseguono

Non si hanno ancora notizie di Stefano Barilli, il 23enne piacentino scomparso tra le 22 della sera di domenica 7 febbraio e le prime ore della mattina di lunedì 8 febbraio. Si è allontanato dalla sua abitazione alla Farnesiana lasciando tutti gli effetti personali, nessuno da quel giorno è più staStefano Barilli  ok nuova-2to in grado di mettersi in contatto con lui. 

A lanciare l'allarme erano stati i famigliari del 23enne, che si sono rivolti alla questura di Piacenza, presentando denuncia: la Prefettura ha attivato il protocollo per la ricerca di persone scomparse. Indaga la sezione anticrimine della polizia. Chiunque avesse notizie o potesse fornire indicazioni utili è pregato di rivolgersi alla Questura o alle altre forze dell'ordine. Stefano Barilli è alto circa 1 metro e 75 cm, è di corporatura esile e indossava, al momento della scomparsa, abiti di colore scuro. 

Le operazioni vedono anche il coinvolgimento delle componenti dell’Arma dei Carabinieri, dei Vigili del Fuoco, della Polizia Locale e del Volontariato di Protezione Civile. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora nessuna notizia di Stefano Barilli, le ricerche continuano

IlPiacenza è in caricamento