rotate-mobile
Cronaca

Anselma, prostituta aggredita da 3 "colleghe": una è incinta di 6 mesi

Sulla strada dell'Anselma, stanotte, alcune lucciole hanno litigato per questioni di "territorio": ad avere la peggio un'albanese 24enne, aggredita da due rumene e da un'ucraina. Una di loro è perfino incinta

Una prostituta albanese di 24 anni, in regola col permesso di soggiorno, è stata aggredita questa notte sulla strada dell'Anselma da tre "colleghe": due rumene e un'ucraina, di età compresa tra i 24 e i 30 anni. Sembra che il motivo scatenate sia stato il "territorio": la 24enne, nuova nella zona, non era vista di buon occhio e avrebbe potuto portari via clienti alle altre lucciole.

Così le 3 hanno deciso bene di dargliele di santa ragione, con calci, pugni, borsettate. Ad assistere alla scena un'altra prostituta rumena, che ha cercato di dividere le 4 prima che sul posto arrivasse una volante della polizia a calmare le acque. Nota particolare: tra coloro che hanno aggredito la ragazza albanese c'era anche una prostituta incinta di 6 mesi, che evidentemente non ha dato peso al suo stato interessante gettandosi lo stesso nel parapiglia.

Le 3, quindi, sono state denunciate per lesioni personali. L'ucraina rischia l'espulsione dal Paese, mentre le rumene (comunitarie) un allontanamento per ordine del questore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anselma, prostituta aggredita da 3 "colleghe": una è incinta di 6 mesi

IlPiacenza è in caricamento