rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Strada della Rovinaglia, transessuale piacentino malmenato

M.B., transessuale piacentino di 26 anni, ha chiamato ieri sera la polizia verso le 23 davanti al "Bar-a-onda" di via Colombo dicendo di essere stato rapito. Un cliente straniero, infatti, non avrebbe saldato il conto di un rapporto, cacciandolo a forza fuori dall'auto. Il piacentino ha riportato qualche escoriazione

Sembrava un normale cliente. Ma al momento di saldare il conto ha preferito darsela a gambe, lasciando M.B., 26enne transessuale piacentino, con un pugno di mosche in mano. E, soprattutto, con qualche escoriazione sulle braccia. Almeno stando al racconto di quest'ultimo.

L'episodio è stato divulgato questa mattina in questura da Massimo Bax, dirigente della Digos. Si parla di un fatto accaduto alle 23 di ieri sera, davanti al locale "Bar-a-onda" di via Colombo. Il trans ha chiamato la polizia, dicendo di aver appena subìto una rapina. La volante è accorsa immediatamente, registrando il racconto del giovane.

Pare che poco prima il piacentino fosse stato abbordato da un cliente, e si fosse appartato con lui nella strada della Rovinaglia, un'arteria perpendicolare alla via Emilia costeggiante la tangenziale Sud. Il cliente era un 27enne con accento dell'Est europeo, con una Peugeot di piccola cilindrata. 
  Il transessuale piacentino ha provato a non mollare, rimanendo attaccato alla portiera dell'auto del malvivente  

Sempre secondo quanto dichiarato dal piacentino, sembra che lo straniero, dopo aver consumato il rapporto sessuale, non abbia voluto pagare. C'è stata così una veloce colluttazione, e il trans, con forza, è stato spinto fuori dall'auto dopo esser stato derubato. Mentre il veicolo era in movimento, il piacentino pare abbia provato a rimanere attaccato alla portiera della Peugeot, cadendo però rovinosamente a terra.

Nonostante fosse ferito, il transessuale non ha voluto farsi medicare in ospedale. Ha detto, inoltre, di essere in grado di riconoscere il malvivente qualora dovesse ricapitargli a vista.

Nella foto, il dirigente Bax  
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strada della Rovinaglia, transessuale piacentino malmenato

IlPiacenza è in caricamento