rotate-mobile
Cronaca Farnesiana / Strada Farnesiana

Farnesiana: condannato a 30 anni di domiciliari evade e ruba un'auto, denunciato

Avrebbe dovuto essere a casa perchè condannato agli arresti domiciliari e invece è stato trovato dai carabinieri del Radiomobile mentre era in via Farnesiana a bordo di un'auto rubata poco prima in via Campagna

Avrebbe dovuto essere a casa perchè condannato agli arresti domiciliari e invece è stato trovato dai carabinieri del Radiomobile mentre era in via Farnesiana a bordo di un'auto rubata poco prima in via Campagna.

E' successo questa notte, 24 febbraio, in via Farnesiana quando i carabinieri  del nucleo Radiomobile hanno fermato una Fiat Uno con a bordo due persone. I militari hanno scoperto che l'auto risultava rubata ad un cittadino marocchino residente in via Campagna.

Uno dei due uomini inoltre aveva accumulato pene per 30 anni per furto e altri reati, tuttavia essendo cardiopatico e quindi non potendo stare in carcere, avrebbe scontato la pena ai domiciliari. E invece questa notte è uscito e con un complice ha rubato la Fiat Uno. Ma non è la prima volta che evade, già il 18 febbraio era stato 'pizzicato' dai carabinieri della stazione Levante in via Marinai d'italia mentre stava raggiungendo gli amici per una birra.

L'uomo, un 49enne di Varese, è stato quindi denunciato per ricettazione ed evasione, mentre il complice è stato denunciato solo per ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Farnesiana: condannato a 30 anni di domiciliari evade e ruba un'auto, denunciato

IlPiacenza è in caricamento