rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Caorsana / Strada dell'Orsina

Strada dell'Orsina, trovato morto camionista polacco. E' giallo

Un camionista polacco di 40 anni è stato trovato morto nel parcheggio dell'Ltp sulla strada dell'Orsina. Proabilmente un malore, ma potrebbero essere anche state le esalazioni di un fornelletto a gas

E' stato quasi sicuramente un malore improvviso a causare la morte del camionista polacco di 40 anni, il cui corpo senza vita è stato trovato a mezzogiorno di mercoledì 24 novembre riverso nella cabina del suo Tir posteggiato nel piazzale dell'Ltp in via dell'Orsina.

Tuttavia la procura disporrà quasi sicuramente l'autopsia sulla salma proprio per accertare le cause della morte. Non si esclude infatti che lo straniero possa anche essere rimasto vittima di una fuga di gas dal fornelletto scaldavivande che aveva all'interno del camion. Delle indagini si stanno occupando gli agenti della volanti, insieme ai colleghi della scientifica e alla squadra mobile.

L'ultimo a vedere il 40enne in vita, la scorsa sera, pare sia stato un collega, che lo avrebbe aiutato a posteggiare la motrice del camion. Sembra che il polacco fosse particolarmente stanco, e avesse deciso di dormire dentro la cuccetta fino a stamattina, quando i due avrebbero dovuto effettuare un carico e poi ripartire. Solo che, ad un certo punto, non vedendolo scendere dalla cabina, ha deciso di chiamare i soccorsi. Sul posto il personale del 118 intervenuto immediatamente ha soltanto potuto constatare il decesso del 40enne.

Avvertita la polizia, sul posto sono arrivate le volanti del 113, oltre ai colleghi in borghese di polizia scientifica e squadra mobile. Gli agenti hanno raccolto le testimonianze dei colleghi di lavoro che lo hanno visto di recente, poi hanno effettuato una serie di rilievi nella cabina e intorno al camion. Pare però che non ci siano segni di colluttazione, traumi o altri segni che possano fare pensare a un qualche tipo di aggressione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strada dell'Orsina, trovato morto camionista polacco. E' giallo

IlPiacenza è in caricamento