Strada provinciale Castellarquato: senso unico alternato

Per lavori relativi al ripristino della postazione automatizzata di monitoraggio e controllo centralizzato dei flussi di traffico

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Sono in fase di esecuzione le operazioni per  ripristinare la postazione automatizzata di monitoraggio e controllo centralizzato dei flussi di traffico, denominato sistema MTS, lungo la Strada Provinciale n° 6 Bis di Castell'Arquato, alla progressiva km 2+550, nel centro abitato di Ciriano (Comune di Carpaneto Piacentino), perconto della Regione Emilia Romagna.

Considerata l'impossibilità di mantenere in condizioni di sicurezza la circolazione dei veicoli in entrambi i sensi di  marcia, si è resa necessaria l'istituzione della circolazione a senso unico alternato, regolato da impianto semaforico e/o a vista, nel centro abitato di Ciriano  alla progressiva km 2+550.

Tale limitazione è prevista  nel periodo dal 09.11.2015 al 27.11.2015, dalle ore 8.00 alle ore 18.00, per tutte le categorie di veicoli.

Torna su
IlPiacenza è in caricamento