rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Strade e cantieri: Provincia sotto sopra

Strade provinciali sotto scacco dai cantieri. Sensi unici alternati e restringimenti di carreggiata sulle provinciali 462 R della Val d'Arda e 654 R della Val Nure. Cantieri anche sulla provinciale 36 di Godi e sulla 587 R di Cortemaggiore. Lavori fino al 9 luglio

Continuano i lavori di rimessa in sicurezza delle strade, soprattutto fuori città. Fra realizzazione di marciapiedi e bitumatura, ci sono restringimenti e sensi unici alternati su molte strade provinciali. E le disposizioni, in alcuni casi, si spingeranno fino a luglio

Strada provinciale 462 R della Val d'Arda: fino al prossimo 8 aprile sarà ristretta nel tratto compreso tra Cortemaggiore e Fiorenzuola, a causa di lavori di adeguamento dell'arteria. Per 5 km e mezzo, (dal chilometro 13 al chilometro 18 + 600) nel tratto fra Cortemaggiore e Fiorenzuola, limite massimo fissato a 30 km/h.
  Alcuni cantieri si protrarranno fino al 9 luglio prossimo  

Strada provinciale n. 36 di Godi, diramazione per Centovera: fino al 11 aprile, senso unico alternato. La restrizione alla viabilità sarà in vigore tutti i giorni feriali dalle 7.30 alle 18, per un cantiere.

Strada provinciale n. 654 R di Val Nure: senso unico alternato fino al 22 maggio prossimo. La disposizione è valida dalle 8,30 alle 12 e dalle 13,30 alle 17 nei giorni feriali, nel centro abitato di Bettola. Lavori per consentire la realizzazione dei marciapiedi sulla provinciale

Strada provinciale 587 R di Cortemaggiore: due km e settecento metri off limits per consentire il consolidamento del manto stradale e l'asfaltatura nei tratti maggiormente degradati dalla località Ponteriglio a Chiavenna Landi. Limitazioni alla viabilità fino al 25 maggio prossimo. Deviazioni obbligatorie sulle strade statali 9 e 10, quindi strada provinciale di Muradolo e strada provinciale di Chiavenna.

Centro abitato di Travo: dal km 16+125 al km 16+250 si procederà una corsia alla volta, con traffico regolato da semaforo. Senso unico alternato fino al 9 luglio, per la realizzazione di una corsia pedonale lungo la carreggiata.


Aggiornamento del 27 marzo, ore 15


Circolazione sarà interrotta lungo la provinciale n. 68 di Bobbiano, nel centro abitato di Travo, dalle 7,30 alle 18 di lunedì 30 marzo, per consentire la effettuazione in sicurezza di lavori per collegare alla rete un impianto di pubblica illuminazione.


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strade e cantieri: Provincia sotto sopra

IlPiacenza è in caricamento