rotate-mobile
Cronaca Stradone Farnese / Stradone Farnese

E' ufficiale: sullo Stradone Farnese la ciclabile "soffia" i posti auto blu

E' stata terminata la nuova segnaletica orizzontale dello Stradone ma com'era prevedibile sono tanti gli scontenti. Ora, se si vuole posteggiare l'auto in quella via o si va alla Cavallerizza, oppure all'Urban Center o in bici

nuovo-stradone-4E' stata terminata la nuova segnaletica orizzontale dello Stradone Farnese (FOTO), ma com’era prevedibile sono tanti gli scontenti. In primis i commercianti e i residenti che si sono visti soffiare da sotto il naso quei pochi posteggi con le righe blu che erano rimasti. Ora, se si vuole posteggiare l’auto sullo Stradone Farnese, o si va alla Cavallerizza, oppure all’Urban Center. Oppure si va a piedi o in bicicletta.

LA SEGNALETICA - La nuova pista ciclabile che è stata disegnata tra ieri e oggi percorre infatti tutto lo Stradone, in entrambi i sensi di marcia, passando dove fino a poco tempo fa c’erano le righe blu dei parcheggi. Al centro della carreggiata, tra via Santo Stefano e via San Vincenzo, sono state confermate le corsie di accesso e di uscita dal parcheggio della Cavallerizza. Insomma, tutto esattamente come preventivato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' ufficiale: sullo Stradone Farnese la ciclabile "soffia" i posti auto blu

IlPiacenza è in caricamento