rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Besenzone

Studentessa positiva, l'Ausl: «Chi ha preso il bus con lei faccia il tampone»

In particolare la studentessa ha viaggiato su mezzi pubblici nella tratta Besenzone - Piacenza (linea E56) del giorno 12 febbraio, con andata alle ore 7 e ritorno alle ore 17.45

Tra i casi positivi notificati in questi giorni figura quello di una studentessa che si è sottoposta a tampone a seguito della comparsa di lievi sintomi. Durante l’indagine epidemiologica svolta dagli operatori dell’Igiene pubblica è emerso che la ragazza, il giorno prima, aveva preso un autobus per andare a scuola. Si legge in una nota ufficiale dell'Ausl.

Per questo, a fini precauzionali, l’Ausl invita tutti coloro che erano presenti sul pullman, a prendere contatto con il dipartimento di Sanità pubblica per sottoporsi al tampone. In particolare, la studentessa ha viaggiato su mezzi pubblici nella tratta Besenzone - Piacenza (linea E56) del giorno 12 febbraio, con andata alle ore 7 e ritorno alle ore 17.45. I passeggeri delle due corse possono contattare il numero 0523.317830, dalle ore 8.30 alle 17.30, o scrivere una mail a malinfpc@ausl.pc.it con il proprio nome e cognome, data di nascita e recapito telefonico, per essere richiamati dagli operatori. In caso di sintomi, è sempre consigliabile rivolgersi al proprio medico di famiglia.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studentessa positiva, l'Ausl: «Chi ha preso il bus con lei faccia il tampone»

IlPiacenza è in caricamento