rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Il regalo più bello è "Da parte in folk"

Prediletto come regalo natalizio l'ultimo album del cantautore piacentino Daniele Ronda, "Da parte in folk", che va a ruba nei negozi di dischi. Successo anche fuori dalla provincia di Piacenza. Il 31 dicembre Ronda srà al Palatenda di san Nicolò

A Natale i piacentini hanno prediletto “DaParte in folk”, uno degli album più venduti in tutti i negozi di dischi della città. Il cd del bravo Daniele Ronda sta andando a ruba: le vendite hanno infatti notevolmente superato ogni più rosea aspettativa. in soli quattro giorni (dal 20 al 24 dicembre) nella centralissima Feltrinelli di via Cavour sono state vendute una ventina di copie e lo stesso vale per Disc Jockey 70 in galleria Francesco Daveri.

PARTICOLARE SUCCESSO A "LA CORTE" - Soddisfatto anche il gestore di Alphaville, lo storico negozio di via del Tempio, mentre a La Corte di Borgonovo, teatro del fortunatissimo concerto di Natale, nel mese che ha preceduto la grande serata del 25 dicembre sono state esaurite le scorte dei cd per ben tre volte. Grande successo viene registrato anche lontano dai confini emiliani: le serate con il Folklub e le vendite di “DaParte in folk” (1000 copie nei primi dieci giorni di uscita) sono fonte di continue soddisfazioni per il giovane cantautore.

Il bilancio del 2011 è quindi per Daniele Ronda assolutamente positivo e per salutare questio fortunato anno il cantautore ha scelto ancora una volta la sua amatissima terra: il 31 si esibirà infatti al Palatenda di S. Nicolò per l’entusiasmante notte di Capodanno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il regalo più bello è "Da parte in folk"

IlPiacenza è in caricamento