rotate-mobile
Cronaca Rivergaro / Localita' Suzzano

«Se non mi pagate lo stipendio mi butto e la faccio finita»

Un operaio è salito in cima a una gru a Suzzano di Rivergaro. IL datore di lavoro era in ritardo con il pagamento dello stipendio e l'uomo ha minacciato di gettarsi dalla gru se non fosse stato pagato. I carabinieri lo hanno convinto a scendere

Non prendeva lo stipendio da troppo tempo e ha deciso di salire in cima a una gru, minacciando di gettarsi di sotto. E' accaduto intorno alle 8 del 31 maggio a Suzzano di Rivergaro, dove sono accorsi i vigili del fuoco e il 118, ma per fortuna il protagonista di questa vicenda, un carpentiere albanese di 52 anni, alla fine ha desistito, ed è sceso sano e salvo.Gli accertamenti sono ancora in corso e se ne stanno occupando i carabinieri della stazione di Rivergaro.

Sembra che l'uomo, operaio edile spcializzato, avesse avuto una discussione con il datore di lavoro per lo stipendio che era in forte ritardo. L'uomo avrebbe quindi deciso all'improvviso di arrampicarsi in cima a una gru edile, minacciando di gettarsi nel vuoto se non avesse ricevuto lo stipendio. Da Piacenza sono subito intervenuti i vigili del fuoco, mentre da Rivergaro è arrivata l'ambulanza a della Pubblica. I carabinieri alla fine lo hanno convinto a scendere, sembra dopo la promessa da parte del datore di lavoro che poco dopo, al termine degli accertamenti, si sarebbero recati in banca insieme per il pagamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Se non mi pagate lo stipendio mi butto e la faccio finita»

IlPiacenza è in caricamento