rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Svelato il giallo del transessuale morto lo scorso agosto

Era stato ricoverato il 20 agosto scorso nel reparto di malattie infettive all'ospedale di Piacenza ma di lui non si sapevano le generalità. Dopo varie indagini, si è scoperto essere C.C.A., 31 anni brasiliano. La morte per Hiv

E' stato svelato il giallo dell'identità di un transessuale brasiliano morto all'ospedale di Piacenza il 26 agosto scorso.

L'uomo stava trascorrendo qualche giorno da un'amica brasiliana a Piacenza quando, dopo essersi sentito male, è stato ricoverato nel reparto di malattie infettive all'ospedale di Piacenza il 20 agosto scorso, e poi è lì deceduto il 26 dello stesso mese.

Del transessuale non si sapeva niente se non la nazionalità, brasiliana, pertanto la polizia ha iniziato gli atti di rito come il rilevamento delle impronte e in questo caso anche le fotografie ai vari tatuaggi che il brasiliano aveva sul corpo. Grazie a questi elementi, e a controlli incrociati con le altre questure dove era già stato più volte segnalato (Rimini, Chiasso, Milano), gli agenti sono riusciti a risalire all'identità dell'uomo con la prova ulteriore del riconoscimento del cadavere da parte dei genitori. L'uomo, C.C.A., di nazionalità brasiliana era nato a Belèm il 12 dicembre del 1979. Il transessuale era sieropositivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svelato il giallo del transessuale morto lo scorso agosto

IlPiacenza è in caricamento