rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Sventato furto all'ipermercato "Il Gigante" di San Nicolò

Alle 3 di questa notte è suonato l'allarme dell'iper "Il Gigante" di San Nicolò. Le volanti della polizia, lì in zona per un precedente servizio, accorrono insieme all'Ivri, mettendo in fuga due malviventi che si stavano introducendo da una porta secondaria accando alla gioielleria "Tosi oro"

Il pronto intervento delle volanti della polizia - oltre alla rapidità di segnalazione da parte della vigilanza Ivri - ha sventato, questa notte, un furto all'ipermercato "Il Gigante" di San Nicolò.

L'allarme della struttura ha iniziato a suonare intorno alle 3 di notte. Gli agenti, in zona per una precedente segnalazione che riguardava individui sospetti aggirarsi tra alcune villette, sono accorsi immediatamente, mettendo in precipitosa fuga due malviventi. I poliziotti, infatti, hanno notato chiaramente due figure - vestiti scuri e cuffia - allontanarsi in tutta fretta a piedi.

I ladri, dopo aver spezzato un lucchetto, si sono introdotti nell'ipermercato scardinando l'apertura di un lucernario, e una volta all'interno de "Il Gigante" hanno fatto suonare una porta interna. L'obiettivo era con ogni probabilità la gioielleria "Tosi oro", all'interno dell'ipermercato. Ma il tentativo, con il sopraggiungere di polizia e Ivri, è andato in fumo.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sventato furto all'ipermercato "Il Gigante" di San Nicolò

IlPiacenza è in caricamento