rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca / Via Dante / Via Rodolfo Boselli

Sventato nella notte il colpo alla farmacia di via Boselli, ladri in fuga tra i palazzi

Tre persone hanno cercato di introdursi nella farmacia ma sono state scoperte dalle guardie giurate di Sicuritalia-Ivri. Sul posto le forze dell'ordine: indagini in corso

Non è riuscito il colpo nella notte di domenica 6 novembre alla farmacia di via Boselli a Piacenza. Tre persone che stavano cercando di rubare nell’esercizio commerciale sono state messe in fuga dalle guardie giurate di Sicuritalia-Ivri.

A sventare il furto è stata una guardia dell’istituto di vigilanza. La pattuglia stava percorrendo via Manfredi e nei pressi di via Boselli avrebbe notato una persona vestita di scuro e incappucciata, appostata davanti alla farmacia: era il “palo” e dall’esterno controllava la situazione per agevolare i complici, uno dei quali era già entrato all’interno dopo aver alzato la saracinesca. Un terzo stava per introdursi nella farmacia all’arrivo della guardia giurata che li ha messi in fuga. Tutti e tre sono scappati e ne è nato un inseguimento, monitorato secondo per secondo dalla centrale operativa di Sicuritalia-Ivri, in costante contatto con le forze dell’ordine, poi intervenute sul posto. I malviventi, per darsi alla fuga, hanno cercato nascondiglio nei palazzi del circondario, scavalcando muretti e recinzioni. Poi di loro si sono perse le tracce. Le indagini sono in corso.

Tentato furto alla farmacia di via Boselli (2)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sventato nella notte il colpo alla farmacia di via Boselli, ladri in fuga tra i palazzi

IlPiacenza è in caricamento