rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

T-shirt donate da Bulla Sport alla Casa di Iris per la camminata delle associazioni

Bulla Sport ha donato t-shirt ai volontari della Casa di Iris in previsione della camminata delle associazioni che caratterizzerà, domenica 4 maggio, la Placentia Half Marathon

Sulla maglietta campeggia un fiore, l’Iris, a richiamare il nome della Casa di via Bubba che accoglie i pazienti - e i loro familiari - per accompagnarli nella fase più difficile della malattia. Sulla manica il logo del negozio Bulla Sport, che ha donato un centinaio di t-shirt ai volontari e agli amici dell’Hospice di Piacenza.

Questa mattina, in Municipio, Valter Bulla ha consegnato le prime magliette al sindaco Paolo Dosi, all’assessore allo Sport Giorgio Cisini e al delegato della Onlus “Insieme per l’Hospice” Sergio Fuochi. «Un gesto – ha commentato il primo cittadino – che ancora una volta denota la sensibilità di Valter Bulla e la sua grande disponibilità nel sostenere le iniziative che hanno un risvolto sociale particolarmente significativo. Un ringraziamento non solo formale: sono certo di esprimerlo anche a nome delle tante persone che, nella Casa di Iris, hanno trovato e potranno trovare in futuro un punto di riferimento e un sostegno».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

T-shirt donate da Bulla Sport alla Casa di Iris per la camminata delle associazioni

IlPiacenza è in caricamento