rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Caorsana / Strada Caorsana

Tabaccaio minacciato e rapinato dopo aver fatto la scorta di sigarette

Gli puntano un taglierino e gli rubano la scorta di sigarette. E' accaduto a un tabaccaio piacentino nella mattinata del 25 settembre nella zona di Le Mose. La vittima, un piacentino, ha telefonato al 112 e sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi

Gli puntano un taglierino e gli rubano la scorta di sigarette. E' accaduto a un tabaccaio piacentino nella mattinata del 25 settembre nella zona di Le Mose. La vittima, un piacentino, ha telefonato al 112 e sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi.
Da una prima ricostruzione, pare che l'uomo avesse appena fatto scorta di sigarette, per la sua rivendita, presso la sede dei monopoli in via Passerini. Caricato lo scatolone sull'auto, si è poi diretto alla Croce Grossa dove si è fermato per una sosta. E' a questo punto che lo hanno avvicinato nel parcheggio tre individui, un dei quali gli ha puntato un taglierino obbligandolo a consegnare la scorta di sigarette. I tre si sono poi allontanati, a bordo di una vecchia Audi verde, facendo perdere le loro tracce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tabaccaio minacciato e rapinato dopo aver fatto la scorta di sigarette

IlPiacenza è in caricamento