rotate-mobile
Cronaca Galleana / Via Bruno Buozzi

Tangenziale Sud: al via i lavori tra la Galleana e via Turati

Nello specifico gli interventi interesseranno il tratto tra il bivio della Galleana e via Turati: saranno sostituiti i guardrail danneggiati ma non solo

Sono iniziati lunedì 25 luglio, per concludersi compatibilmente con le condizione meteorologiche entro venerdì 5 agosto, il primo stralcio di lavori di manutenzione straordinaria della tangenziale sud. Nello specifico gli interventi interesseranno il tratto tra il bivio della Galleana e via Turati: saranno sostituti i guardrail danneggiati, riasfaltato il manto stradale con un particolare materiale in grado di ridurre la rumorosità del traffico e riorganizzata la segnaletica orizzontale e verticale.

I lavori avranno limitate ripercussioni sulla normale viabilità in quanto saranno eseguiti riducendo la carreggiata, consentendo il senso unico di marcia (in entrata verso Piacenza), ed utilizzando la strada Gragnana per l’uscita da Piacenza. Il secondo e ultimo stralcio di lavori, che interesserà il tratto da via Turati al bivio Quartazzola, prenderanno invece il via il prossimo 5 settembre per concludersi entro lo stesso mese.

I problemi della tangenziale di Piacenza

TANGENZIALE FARNESIANA-STADIO "RISTRETTA"

GUARD RAIL E ASFALTO: I PROBLEMI DELLA TANGENZIALE

MANUTENZIONE TANGENZIALE: CI PENSA ANAS

TANGENZIALE: MOTOCICLISTA "DECOLLA" PER COLPA DI UNA BUCA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tangenziale Sud: al via i lavori tra la Galleana e via Turati

IlPiacenza è in caricamento