rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Tendenze 2015, entro lunedì 3 le domande per organizzare l’evento

Scade lunedì 3 agosto alle 12, il bando per l’edizione 2015 del Festival Tendenze, che l’Amministrazione comunale intende promuovere anche quest’anno presso il Centro di aggregazione giovanile Spazio 4 gestito da Arci, dal 18 al 20 settembre prossimi, affidandone l’organizzazione a un soggetto esterno

Scade lunedì 3 agosto alle 12, il bando per l’edizione 2015 del Festival Tendenze, che l’Amministrazione comunale intende promuovere anche quest’anno presso il Centro di aggregazione giovanile Spazio 4 gestito da Arci, dal 18 al 20 settembre prossimi, affidandone l’organizzazione a un soggetto esterno. Il contributo pubblico, a parziale copertura dei costi, è di 13 mila euro.

L’avviso si rivolge ad associazioni e imprese la cui attività si incentri anche su eventi e manifestazioni in ambito artistico, musicale, culturale, ricreativo e sociale. Presentando la propria proposta, si potranno indicare eventuali collaborazioni con altre realtà del territorio.

Tutti i dettagli relativi al bando possono essere consultati sul sito web comunale. Il plico chiuso, contenente tutta la documentazione richiesta, dovrà riportare sulla busta la dicitura “Avviso per l’assegnazione di un contributo per l’organizzazione e la realizzazione della manifestazione musicale Tendenze 2015” e potrà essere consegnato a mano all’Ufficio Protocollo di viale Beverora 57 o spedito allo stesso indirizzo (farà comunque fede la data di ricezione presso il Comune e non il timbro postale dell’invio).

L’esito della selezione sarà pubblicato nella sezione “Giovani” del sito www.comune.piacenza.it entro il 10 agosto prossimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tendenze 2015, entro lunedì 3 le domande per organizzare l’evento

IlPiacenza è in caricamento