menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(Repertorio)

(Repertorio)

Tentano di rubare a bordo di un camion, ladri messi in fuga da una pattuglia Metronotte

E' accaduto vicino a un magazzino di materiale elettrico alla periferia della città. I due malviventi sono stati inseguiti ma sono riusciti a fuggire. Sul posto la polizia per le indagini

Furto sventato nella notte grazie al provvidenziale intervento di una pattuglia di Metronotte Vigilanza. E' accaduto vicino al magazzino di una nota catena di elettrodomestici alla periferia della città dove due ladri hanno tentato di forzare il portellone di un camion carico di merce posteggiato lì vicino. Con la complicità del buio erano già riusciti a tagliare il sigillo della serranda del camion quando improvvisamente si sono ritrovati illuminati dalla pattuglia di Metronotte Vigilanza.

I due malviventi si sono dati immediatamente alla fuga, inseguiti dalla guardia, e sono stati costretti a scavalcare ben due recinzioni in direzione della ferrovia. In questo frangente uno di loro è rovinosamente caduto a terra durante la fuga. 
A questo punto la guardia di Metronotte, risalita sulla vettura di servizio, si è precipitata verso le vie di fuga insieme ad un’altra pattuglia di Metronotte e ad una volante del 113, allertate dalla centrale operativa dell’istituto. Le ricerche sono però state vane. Tornati tutti al parcheggio, gli agenti hanno verificato insieme all’autista del camion che i due malintenzionati non erano riusciti a rubare nulla e dalla loro infelice avventura avevano guadagnato solo le contusioni conseguenti alle cadute e agli scavalcamenti cui sono stati costretti dal provvidenziale controllo della pattuglia di Metronotte.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

«Il giardino di via Negri è un ritrovo di spacciatori»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento