rotate-mobile
Cronaca Podenzano

Ancora ladri in azione a Gariga: inseguimento e fuga nei campi

Ancora ladri in azione a Gariga di Podenzano. Una banda di ladri ha tentato di introdursi alla 2Mp e al concessionario Eletric Car. Solito copione: inseguimento dei carabinieri e Ivri con i malviventi che poi abbandonano l'auto e scappano nei campi

Ancora ladri in azione a Gariga di Podenzano. Una banda questa notte ha tentato di introdursi alla 2Mp e al concessionario Eletric Car. Solito copione: inseguimento dei carabinieri e Ivri con i malviventi che poi abbandonano l'auto e scappano nei campi.

Ladri a Gariga: inseguimento e fuga nei campi

Tutto è iniziato verso le 23 quando i ladri hanno tentato di entrare alla 2Mp, l'allarme però li ha fatti scappare. I carabinieri e l'Ivri giunti sul posto hanno iniziato un inseguimento con l'auto dei malviventi, una Mercedes (risultata essere di un cittadino straniero residente nel Milanese) fino a che si è verificata la solita scena: le persone a bordo della Mercedes hanno abbandonato l'auto e si sono date alla fuga in mezzo ai campi.

Poi, a notte inoltrata qualcuno ha cercato di rubare al concessionario Eletric Car, sempre a Gariga, in località Casoni. I malviventi (forse gli stessi di prima) hanno aperto un cancello, si sono intrufolati e stavano per rubare una Punto quando i carabinieri li hanno sorpresi costringendoli alla fuga, manco a dirlo, a piedi e nei campi. Di loro nessuna traccia nonostante le ricerche siano proseguite per ore. Quasi sicuramente si tratta degli stessi uomini che il 18 ottobre, pochi giorni fa, hanno tentato di rubare alla Drillmec e alla Galleana. Le indagini dei carabinieri sono in corso.

 

 

 

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora ladri in azione a Gariga: inseguimento e fuga nei campi

IlPiacenza è in caricamento