rotate-mobile
Cronaca Barriera Milano / Via Giuseppe Nasalli Rocca

Tentato furto in via Nasalli, ma la nonna non si fa incastrare

Hanno tentato di introdursi in casa sua riempendola di chiacchiere. Ma la donna, 85 anni, se ne è accorta e ha iniziato a gridare “al ladro”. Le tre presunte ladre si sono allontanate in tutta fretta

E' successo ieri mattina in via Nasalli Rocca, al civico 32. Una donna di 85 anni, mentre apriva il portone condominiale, è stata raggiunta da una ragazza in pantaloni e cappellino bianchi che, con fare gentile, chiedeva salire al II piano. Ma quando l'anziana è arrivata al suo pianerottolo, al I piano dello stabile, se l'è trovata nuovamente davanti.

Con la scusa di lasciare un bigliettino per l'inquilina del piano di sopra che non era in casa, la ragazza cercava di distrarre l'anziana. Ma era solo un sistema per trattenerla davanti alla propria porta aperta, distraendola mentre una complice si era già intrufolata in casa. L'anziana però, si è accorta con la coda dell'occhio dell'altra donna nel corridoio e si è messa a gridare “al ladro”. Le due donne, accompagnata da una terza, sono fuggite. Dall'abitazione non sono riuscite a rubare nulla.





Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato furto in via Nasalli, ma la nonna non si fa incastrare

IlPiacenza è in caricamento